NG TAG CLOUD

Flash Labels by Blogger Widgets

NG TAG CLOUD

Flash Labels by Blogger Widgets

SCARICA IL DEPLIANT DEI B&B VAL in formato pdf!

BED AND BREAKFAST ALBERO DELLE FARFALLE A FRABOSA SOPRANA
Ecco il link diretto per scaricare una guida rapida ai migliori bed and breakfast della provincia di Cuneo che puoi portare sempre con te!

Gli itinerari di moto turismo per scoprire le valli del cuneese

>> venerdì 3 maggio 2013

Arriva la primavera e finalmente è possibile cominciare a godersi la propria moto parcheggiata in garage, dopo un inverno passato ad aggiustarla e a lucidarla!
Le valli della provincia di Cuneo (Valle Tanaro, Langa Cebana, Valli Monregalesi, Valli Vermenagna e Pesio, Valli Grana, Gesso e Stura, Valli Grana, Maira e Varaita e infine la Valle Po) sono una meta imprescindibile per qualsiasi centauro che si rispetti: ognuna con una sua identità, con una sua conformazione fisica, costituiscono una miniera d'oro di panorami mozzafiato e di piccoli grandi tesori artistici tutti da scoprire.
Se siete alla ricerca di itinerari per godervi la vostra passione per la moto vi propongo i 6 itinerari per mototurismo nelle valli cuneesi tracciati l'estate scorsa dall'ATL Cuneo. Si tratta di itinerari da praticarsi indicativamente a partire da maggio, che da Mondovì, Boves, Cuneo, Caraglio e Saluzzo si snodano nelle valli e nelle zone pedemontane della provincia di Cuneo; da Montezemolo a Garessio, da Prato Nevoso alla Certosa di Pesio, da Limone Piemonte a Entracque, dal Colle della Maddalena al Fauniera e all’Agnello, per arrivare ai piedi del Monviso.
Come soluzione di soggiorno potete scegliere uno dei B&B a Cuneo e in Provincia di Cuneo dell'Associazione Val B&B che riunisce oltre 50 Bed and Breakfast dislocati, come si vede dalla mappa dei B&B Val B&B in posizione utile per organizzare al meglio il proprio itinerario. 
Ecco i 6 itinerari:
Itinerario 1 – Mondovì, la Valle Tanaro e la Langa Cebana
Itinerario 2 – Mondovì e le Valli Monregalesi
Itinerario 3 – Boves e le Valli Vermenagna e Pesio
Itinerario 4 – Caraglio e le Valli Grana, Gesso e Stura
Itinerario 5 – Cuneo e le Valli Grana, Maira e Varaita
Itinerario 6 – Saluzzo, attraverso la Valle Po
Bookmark and Share

0 commenti:

  © Blogger templates Sunset by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP