NG TAG CLOUD

Flash Labels by Blogger Widgets

NG TAG CLOUD

Flash Labels by Blogger Widgets

SCARICA IL DEPLIANT DEI B&B VAL in formato pdf!

BED AND BREAKFAST ALBERO DELLE FARFALLE A FRABOSA SOPRANA
Ecco il link diretto per scaricare una guida rapida ai migliori bed and breakfast della provincia di Cuneo che puoi portare sempre con te!

Festa del ricetto di Boves edizione 2013

>> venerdì 16 agosto 2013

A Boves in provincia di Cuneo si svolge dal 22 al 26 agosto 2013 la tradizionale festa di San Bartolomeo: un appuntamento come sempre ricco di eventi, che culmina con la Cena del ricetto il 26 agosto. La tradizionale cena all'aperto si svolge ogni anno l'ultimo lunedì del mese di agosto.
Dove dormire: in uno dei B&B della Val B&B a Boves, oppure a Cuneo e dintorni come per esempio Peveragno a circa 6 km da Boves oppure a Borgo San Dalmazzo  distante da Boves circa 7 km.


La cena del Ricetto, che si ripete da ben 27 anni, è un'occasione per importanti associazioni di categoria come Coldiretti e Donne Impresa per la valorizzazione delle eccellenze agroalimentari del territorio. Alla cena, apparecchiata nel centro cittadino - ed in caso di maltempo presso il Palazzetto dello Sporti di Boves - si partecipa con prenotazione. Nei tavoli apparecchiati lungo vie e portici della città di Boves trovano spazio oltre 700 coperti!

PROGRAMMA SAN BARTOLOMEO 2013
Giovedì 22 agosto Piazza Italia – ore 21 BISALTA DANCE CONTEST gara di danza hip hop (coreografico e mix style) durante la quale Boves ospiterà giudici provenienti da importanti crew della scena hip hop torinese. Premiazioni del Bisalta Photo Contest, concorso fotografico partito in questi giorni, anch'esso con giuria qualificata. Per qualsiasi informazione: consultagiovani.boves@gmail.com su facebook Consulta Giovani Boves 
Venerdì 23 agosto Piazza Italia – ore 21 Serata musica giovane. 
Sabato 24 agosto 2013 P.za dell’Olmo ore 21 Concerto della Banda Musicale “S. Pellico” di Boves. Domenica 25 agosto 2013 In mattinata in Piazza Italia “brindisi” offerto dalla Cassa Rurale ed Artigiana di Boves. Dal mattino Mercatino delle pulci dei bambini in Via Roma e Piazza dell’Olmo aperto a tutti i bambini della provincia Granda. P.za Italia ore 21 Concerto. 
Lunedì 26 agosto 2013 P.za Italia ore 21 Gran serata di ballo liscio. Tradizionale “Cena del Ricetto” – Menù con piatti tipici locali serviti in piatti di ceramica, bicchieri di vetro e posate in acciaio. In caso di maltempo la serata si svolgerà regolarmente al Palazzetto dello Sport di Boves. 

Per informazioni rivolgersi alla Biblioteca Civica 0171/391834 – 0171/391850 

MOSTRE: Sabato 24, domenica 25 e lunedì 26 agosto Ex Confraternita Santa croce – Auditorium Don Enrico Luciano - via Roma Mostra collettiva a cura del circolo fotografico L’Otturatore.
Bookmark and Share

0 commenti:

  © Blogger templates Sunset by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP