NG TAG CLOUD

Flash Labels by Blogger Widgets

NG TAG CLOUD

Flash Labels by Blogger Widgets

SCARICA IL DEPLIANT DEI B&B VAL in formato pdf!

BED AND BREAKFAST ALBERO DELLE FARFALLE A FRABOSA SOPRANA
Ecco il link diretto per scaricare una guida rapida ai migliori bed and breakfast della provincia di Cuneo che puoi portare sempre con te!

I prodotti tipici della provincia di Cuneo per organizzare il vostro weekend gastronomico nel cuneese!

>> venerdì 9 gennaio 2015

Quest'oggi vi raccontiamo il portale dei Prodotti tipici della provincia di Cuneo, che riunisce e presenta tutte le tipicità eno-gastronomiche della grande provincia di Cuneo. Se avete avuto già modo di visitare il territorio Cuneese, siete rimasti colpiti da un vino, un formaggio o un piatto, e siete curiosi di saperne di più, questo è il portale che fa per voi! Usatelo anche per presentare ai vostri amici una interessante meta di viaggio per un indimenticabile soggiorno week end eno-gastronomico a Cuneo a base di vini, formaggi, carni e prodotti ortofrutticoli di eccellente qualità.
Recentemente abbiamo parlato, all'interno di questo blog, di un altro portale tematico cittaecattedrali.it che presenta e descrive con foto e immagini i principali luoghi di storia e arte sacra siti in Piemonte e in Valle d'Aosta. Ecco dunque due guide on line per organizzare in maniera rapida ma accurata il vostro soggiorno nel Cuneese, unendo la scoperta di stupendi angoli di paesaggio con le perle eno-gastronomiche del grande e variegato territorio cuneese! E come soluzione di soggiorno non dimenticate di prenotare il vostro tipico bed and breakfast tramite il portale dei bed and breakfast cuneesi dell'Associazione Val B&B.
Bookmark and Share

0 commenti:

  © Blogger templates Sunset by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP