NG TAG CLOUD

Flash Labels by Blogger Widgets

NG TAG CLOUD

Flash Labels by Blogger Widgets

SCARICA IL DEPLIANT DEI B&B VAL in formato pdf!

BED AND BREAKFAST ALBERO DELLE FARFALLE A FRABOSA SOPRANA
Ecco il link diretto per scaricare una guida rapida ai migliori bed and breakfast della provincia di Cuneo che puoi portare sempre con te!

Due passi per Mondovì - Doi pass per Mondovì torna la rassegna nei mercoledì di luglio

>> martedì 7 luglio 2015

I 3 Lilu a Mondovì - da www.targatocn.it
Torna a Mondovì in provincia di Cuneo la rassegna estiva Doi pass per Mondovì” e la Mostra dell’Artigianato. Gli appuntamenti estivi sono previsti il mercoledì, come ogni anno, nel mese di luglio, e si svolgono nel quartiere di Breo: piazze, vie, vicoli e gli angoli più suggestivi del rione basso della città di Mondovì. Ecco il link al programma completo di Doi pass per Mondovì 2015.
I giorni stabiliti sono i seguenti: 8, 15, 22 e 29 luglio, dalle 21 alle 24 e, in caso di maltempo, una delle serate sarà rinviata a mercoledì 5 agosto.
Mentre la Mostra dell’Artigianato a Piazza si svolgerà dal 13 al 16 agosto, quindi quattro giorni di manifestazione, organizzata dagli Amici di Piazza e con questi orari: giovedì 13 agosto inaugurazione alle 17,30 e apertura della mostra fino alle 24, venerdì 14 agosto dalle 14 alle 24 , sabato 14 e domenica 15 agosto dalle 10 alle 24.
Quest'anno ricorrono i venti anni dalla prima edizione di questa rassegna, avviata nel 1996, con l'idea di alcune associazioni e dell'Amministrazione Comunale di aprire i negozi nella fascia serale. Durante Due passi per Mondovì il centro storico si anima con spettacoli gratuiti adatti a tutti i gusti musicali, esibizioni di ballo, gonfiabili, sfilate e tante altre novità. Si potrà passeggiare per il centro storico lungo un percorso animato e colorato che avrà una duplice valenza: rendere ancor più piacevole e rilassante il passeggio e al tempo stesso offrire l’occasione per 'dare un’occhiata' ai saldi estivi proposti dai negozi del centro storico. La serata inaugurale dei “Doi Pass”, mercoledì 8 luglio avrà come evento clou la sfilata di inaugurazione “20 anni di Doi Pass” con la Banda Musicale Cittadina. Partenza alle ore 21.00 da via Beccaria, arrivo e cerimonia in piazza Martiri (di fronte al municipio). Un evento che celebrerà un traguardo prestigioso per tutta la citta di Mondovì. Vi invitiamo alla ricerca del gadget del compleanno dei Doi Pass: vi aspettano piacevoli sorprese... Intrattenimenti, negozi aperti e tanta buona musica proposta anche grazie alla preziosa collaborazione di alcuni esercenti associati: una manifestazione per tutti, un motivo valido per visitare la splendida città di Mondovì e soggiornare in uno dei B&B a Mondovì dell'Associazione Val B&B: scopri qui a sinistra i nuovi B&B a Mondovì che si sono associati!

Info turistiche sulla città di Mondovì 
Bookmark and Share

0 commenti:

  © Blogger templates Sunset by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP