NG TAG CLOUD

Flash Labels by Blogger Widgets

NG TAG CLOUD

Flash Labels by Blogger Widgets

SCARICA IL DEPLIANT DEI B&B VAL in formato pdf!

BED AND BREAKFAST ALBERO DELLE FARFALLE A FRABOSA SOPRANA
Ecco il link diretto per scaricare una guida rapida ai migliori bed and breakfast della provincia di Cuneo che puoi portare sempre con te!

San Valentino 2016 in un bed and breakfast cuneese!

>> venerdì 29 gennaio 2016

San Valentino 2016 si avvicina e sarebbe interessante sapere chi dei due, fra le coppie che decidono di concedersi un week end romantico di San Valentino, si prende la briga di organizzare il tutto. Io non do affatto per scontato che sia sempre e comunque un incarico da maschietti!
Per la riuscita del week end di San Valentino occorre infatti una certa organizzazione: location, soluzione per dormire, calici, cioccolatini e chi più ne ha più ne metta, devono essere quelli giusti, altrimenti non si potrà fare a meno di leggere una certa delusione sulla faccia del partner! Se volete una proposta per trascorrere un piacevole San Valentino 2016, che quest'anno cade di domenica, non dovete fare altro che prenotare uno dei bed and breakfast  a Cuneo e in provincia dell'Associazione Val B&B, che riunisce accoglienti B&B fra le valli cuneesi, o comunque in tranquille borgate, a soluzioni più cittadine, che costituiscono ottimi punti di partenza per visitare le più belle località della provincia di Cuneo! Che aspettate a prenotare? 
L'Associazione Val B&B augura un Buon San Valentino 2016 a tutti voi!
Bookmark and Share

0 commenti:

  © Blogger templates Sunset by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP