NG TAG CLOUD

Flash Labels by Blogger Widgets

NG TAG CLOUD

Flash Labels by Blogger Widgets

SCARICA IL DEPLIANT DEI B&B VAL in formato pdf!

BED AND BREAKFAST ALBERO DELLE FARFALLE A FRABOSA SOPRANA
Ecco il link diretto per scaricare una guida rapida ai migliori bed and breakfast della provincia di Cuneo che puoi portare sempre con te!

A Borgo San Dalmazzo, Borgo di cioccolato edizione 2013

>> venerdì 1 marzo 2013

A Borgo San Dalmazzo in provincia di Cuneo torna dal 9 al 10 marzo 2013 Borgo di Cioccolato, l'evento goloso giunto alla tredicesima edizione che celebra il cioccolato il cacao e le tante ricette, di pasticceria e non, in cui è appunto protagonista il cacao.
L'evento si svolge a partire dal pomeriggio di sabato 9 marzo, fino alla sera di domenica 10 ed ha la sua cornice principale in Palazzo Bertello, 
Il fulcro della manifestazione è come sempre il laboratorio del cioccolato, gestito dagli Amici del cioccolato, che lavoreranno dal vivo il dolce, dallo stato granulare del cacao fino a tramutarlo in bellissime e golose opere. 
Torna per il terzo anno consecutivo la Fabbrica del cioccolato, dove gli artigiani cioccolatieri di Borgo  San Dalmazzo creeranno i migliori “borghigiani al rhum”.
Il tema per questa tredicesima edizione è la Pasqua: dunque spazio all'estro e alla creatività dei maestri cioccolatieri nella creazione delle uova pasquali più belle e gustose! Sullo stesso tema si svolgerà anche il concorso tra i pasticceri locali, che esibiranno le loro opere in fiera e saranno giudicate dai visitatori. Anche gli studenti delle locali scuole professionali presenteranno i loro lavori in concorso e collaboreranno con i maestri cioccolatieri nel laboratorio e nella fabbrica del cioccolato. Appuntamento dunque per le strade di Borgo San Dalmazzo con le degustazioni e le dimostrazioni a base di cioccolato!
Sul sito della manifestazione - www.unborgodicioccolato.com - il programma completo.
Dove dormire:  a Borgo San Dalmazo al B&B Il Melograno, nella vicina  Roccasparvera al B&B Tre Esse oppure, a meno di 10 km, un B&B a Boves.
Bookmark and Share

0 commenti:

  © Blogger templates Sunset by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP