NG TAG CLOUD

Flash Labels by Blogger Widgets

NG TAG CLOUD

Flash Labels by Blogger Widgets

SCARICA IL DEPLIANT DEI B&B VAL in formato pdf!

BED AND BREAKFAST ALBERO DELLE FARFALLE A FRABOSA SOPRANA
Ecco il link diretto per scaricare una guida rapida ai migliori bed and breakfast della provincia di Cuneo che puoi portare sempre con te!

Lori's Inn Bed and Breakfast a Mondovì - Cuneo e le grandi novità dal mondo Val B&B

>> martedì 19 novembre 2013

Loris's Inn B&B - La piscina illuminata
Il portale Val B&B che riunisce i migliori B&B a Cuneo e provincia si rinnova con nuova veste grafica e funzionalità. In attesa che il nuovo portale sia pronto, il blog Val B&B dà il benvenuto e presenta le nuove strutture associate.
Cominciamo con il dare il benvenuto alla nostra Associata Loredana, autrice di un super - restyling del suo bed and breakfast, il B&B LORI’S INN sito a Mondovì in piazza maggiore 17d. Pur essendo nel pieno centro storico di Mondovì, questa soluzione di soggiorno è davvero sorprendente perché, oltre ad offrire un ampio giardino, un vero e proprio giardino dei sogni, mette a disposizione degli ospiti una splendida piscina con idromassaggio da godere sia di giorno che di notte.
Il B&B si trova in un elegante ed antico palazzo, sulla piazza più caratteristica e affascinante di Mondovì, a due passi dalla suggestiva funicolare. 
Oltre al giardino che vedete in foto, il nuovo B&B dispone di 2 camere finemente arredate di cui una sul tema del black & white e l'altra nelle sfumature dell'oro e del bianco. Tra profumi, colori e gusti tipici vi sentirete come a casa. Ideale per soggiorni di lavoro con ogni comfort, romantici, di relax, sportivi o di interesse culturale: il B&B di Loredana saprà soddisfare qualunque Vostra richiesta facendovi fare sempre un'ottima figura.  Loredana vi apre la porta della sua casa e del suo giardino, ricco di profumi e colori e immerso nel verde. Lo spazio è affittabile per rassegne, meeting, ricevimenti e apericene. Su richiesta servizio catering. CONTATTI:  mail :info@lorisinn.it; web: www.lorisinn.it - www.bedandbreakfastlorisinn.it Telefono 0174552111 3939800807 
Loris's Inn B&B - Il giardino dei sogni
Loris's Inn B&B - Camera oro e bianca
Loris's Inn B&B - Camera black & white
Bookmark and Share

1 commenti:

Anonimo 20 novembre 2013 alle ore 19:49  

Bellissimo e da visitare la città di mondovi , il B&B e in pieno centro storico accanto al MUSEO DLLA CERAMICA ,, LACATTEDRALE , LA CHIESA DELLA MISSIONE, ILVESCOVADO, IGIARDINI DELBELVEDERE CON LA TORRECIVICA . A pochi passi il MUSEODELLA STAMPA, LA SINAGOGA

  © Blogger templates Sunset by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP