NG TAG CLOUD

Flash Labels by Blogger Widgets

NG TAG CLOUD

Flash Labels by Blogger Widgets

SCARICA IL DEPLIANT DEI B&B VAL in formato pdf!

BED AND BREAKFAST ALBERO DELLE FARFALLE A FRABOSA SOPRANA
Ecco il link diretto per scaricare una guida rapida ai migliori bed and breakfast della provincia di Cuneo che puoi portare sempre con te!

I Faggi Rossi Bed and Breakfast a Borgo San Dalmazzo - Cuneo vi aspetta!

>> lunedì 2 dicembre 2013

Con l'articolo di oggi diamo il benvenuto al B&B I Faggi Rossi nella cittadina di Borgo San Dalmazzo in provincia di Cuneo. Borgo S. Dalmazzo è situato ai piedi di tre splendide vallate, ed offre un paesaggio incantevole in tutte le stagioni, la possibilità di gradevoli passeggiate, escursioni in montagna e graziosi paesini da visitare. 

Il B&B è situato in una tranquilla zone residenziale, e anche la presenza del pergolato contribuisce a renderlo un'accogliente sistemazione, caratterizzata dalla semplicità e dal calore di un ambiente famigliare. 

 I servizi proposti dal B&B I Faggi Rossi a Borgo San Dalmazzo sono: camera matrimoniale, soggiorno con divano letto, bagno, biancheria con ricambio giornaliero, pulizia quotidiana dei locali, su richiesta servizio lavanderia e stireria, Tv e internet Wi-Fi, prima colazione a buffet, parcheggio privato, locale deposito attrezzi, informazioni turistiche.

Contatti: B&B I FAGGI ROSSI - Via Asti 14, 12011 Borgo San Dalmazzo, Cuneo info: sgiusy@email.it 338 3076414 388 5868214 0171 262809.
Proprio in questi giorni Borgo è protagonista della caratteristica manifestazione "Fiera fredda", un importante momento di incontro per tutti gli abitanti delle vallate. Durante la Fiera si degustano i piatti divenuti ormai un classico: il minestrone di trippe, le lumache alla “cartunera” e il cotechino con i crauti.
Altro evento che ogni anno richiama a Borgo moltissime persone è la manifestazione Borgo di Cioccolato, che si tiene a marzo.


Bookmark and Share

1 commenti:

Laura Romero 28 dicembre 2014 alle ore 19:03  

Bellisimo posto, pulito, atreazzato,servizio eccellente.vicino a tutte le valli.

  © Blogger templates Sunset by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP